PULIZIA CANALINE, ASSEMBLEA ELETTIVA E STAGIONE DI VOLO 2021

Con il rinnovo dell’autorizzazione alla risalita delle navette, la stagione di volo è iniziata ufficialmente. Domenica 13 giugno p.v. in prima convocazione alle ore 17 ed in seconda convocazione alle ore 18, ci sarà l’assemblea del club, che quest’anno sarà elettiva. La mattina dello stesso giorno saremo chiamati alla pulizia delle canaline della strada di accesso al Monte S.Giorgio. In chat comunicheremo l’orario in cui ci troveremo alla sbarra per  poi partire per andare a pulire. Una partecipazione come la volta scorsa sarebbe magnifica.

 

Challenge Due Parchi, 30 settembre 2018, Cumiana (Torino)

challenge parchi 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Comune di Piossasco e il Comune di Cumiana sono sede di due parchi

challenge parchi 2018 naturali di rilevanza provinciale: il parco del Monte San Giorgio e il parco Monte Tre Denti – Freidour.

Domenica 30 settembre 2018 nella splendida cornice del Monte Freidour e del Monte San Giorgio, uno dei siti storici in cui si è sviluppato il volo libero, si svolgerà il primo Challenge dei Due Parchi, un’avvincente staffetta tra bici da strada, trail running, mountain bike e parapendio.

Orari, punto di ritrovo, percorsi ed altre informazioni a  questo link
Preiscrizioni alla pagina:
Contatti: progetto2parchi (AT) gmail.com - sito

Non è necessario iscrivere una squadra completa, ci sono tantissimi atleti delle associazioni del territorio nelle varie discipline: bici da strada, trail running, mountain bike. I piloti che vogliono partecipare e non hanno una squadra saranno assegnati a sorteggio. Poiché il numero massimo di squadre è limitato a 40 registratevi per tempo!

Associazione Volo Libero Piossasco –  sito – pagina facebook

BUON EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2018!

Il club di volo libero desidera fare a tutti i piloti (e non) i tradizionali  auguri di buona primavera, ricordandovi che è tradizione che la stagione di volo (tempo permettendo!) ricominci proprio da oggi. L’attività del club è ripresa e ci è stata rinnovata l’autorizzazione alle risalite in navetta. Su questo sito vi terremo informati sulle future iniziative del club.